DermaPlast® è uno dei marchi leader nel settore
dei prodotti per il pronto soccorso in Svizzera.

Le radici di DermaPlast® risalgono fino al 1926. Allora avvenne la registrazione nel registro dei marchi. La tradizione ultra 90enne dimostra la grande competenza dietro il marchio. Oggi DermaPlast® è sinonimo per un assortimento di successo e noto per il pronto soccorso, per l’automedicazione di ferite e lesioni di piccola entità: dalla pulitura della ferita a una vasta gamma di cerotti, applicazioni, fissazioni fino ai pratici set per il pronto soccorso. Oggi l’assortimento comprende anche prodotti moderni quali i cerotti per vesciche, ustioni ed escoriazioni. Questi prodotti si basano sul principio del trattamento umido della ferita per una guarigione migliore e più veloce. 

In uno studio di «Sport & Markt», nel 2009 circa l’80% delle persone intervistate hanno detto di conoscere DermaPlast®. Il 70% degli intervistati hanno detto, che DermaPlast® non può definitivamente mancare in nessuna farmacia di casa.

Anche nello sport DermaPlast® è un partner apprezzato. I prodotti per lo sport DermaPlast Active sono impiegati sia dagli assistenti nello sport professionale che amatoriale.

Dietro il marchio DermaPlast® c’è la IVF HARTMANN AG con oltre 140 anni di esperienza e l’ambizione, di fissare sempre nuovi standard per la cura delle ferite.  

 

DermaPlast® è rappresentata in farmacie e drogherie. Se avete domande riguardo ai prodotti, lasciatevi consigliare in modo competente dalla vostra farmacia o drogheria sul posto.