DermaPlast può ripercorrere una storia di oltre 90 anni.
Quasi un secolo, fatto di pietre miliari molto determinanti.

La storia del marchio DermaPlast inizio il 20.10.1926
a Berna con la registrazione nel Registro dei marchi internazionale da parte della ditta Sauter SA. Allora nessuno poteva presagire, che 90 anni dopo
DermaPlast appartiene ai marchi leader nel settore del pronto soccorso e con una quota di mercato dell’80% guida con grande distacco la categoria «Cerotti».

Attraverso il continuo sviluppo, DermaPlast è riuscita a portare sempre sul mercato delle innovazioni – come ad esempio DermaPlast Plastic 1932, DermaPlast Aqua 1951, la  DermaPlast Elastic 1963, il tampone per ferite che non attacca ed è imbevuto con la clorexidina 1986, i prodotti per ferite idroattivi 2003 o la gamma DermaPlast Medical introdotta nel 2015 per la cura delle ferite dopo gli interventi operativi.

DermaPlast è anche oggi sinonimo per alti standard di qualità, competenza e tradizione.
Con l’assortimento di cerotti e per la cura delle ferite DermaPlast è con l’80% il leader di mercato in Svizzera. Oltre ai cerotti, il portafoglio contiene anche i prodotti per il settore sport e le fasciature postoperative nonché fasce, cerotti di fissaggio e prodotti speciali per la cura delle ferite.